Come misurare?
 

Vogliamo che tu ami i nostri prodotti. In caso di domande o problemi con il tuo ordine, contatta veleriamax@hotmail.com .

Saremo lieti di assisterti con la restituzione o risolvere eventuali altri dubbi che potresti avere. Si prega di notare che tutti i resi devono essere mai indossati e in condizioni completamente nuove e che i resi devono essere avviati entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. I rimborsi verranno elaborati tramite la stessa forma di pagamento ricevuta tramite l'ordine originale.

Per ulteriori informazioni sui resi, leggere quanto segue .

Modulo di richiesta di reso

























Termini di restituzione

Al Consumatore sono concessi diritti limitati di restituzione dei Prodotti acquistati in conformità con i presenti Termini, a condizione che tale restituzione sia avviata entro 14 (quattordici) giorni di calendario dal momento in cui il Consumatore o una terza parte diversa dal corriere e indicata dal Consumatore acquisisce il possesso fisico dei Prodotti a essere restituito.
Per esercitare il diritto di recesso, il Consumatore deve informare il Venditore dandone esplicita comunicazione per iscritto, inviando una e-mail a veleriamax@hotmail.com, entro il predetto termine.

Qualora i Prodotti non siano stati ancora spediti al Cliente, il diritto di recesso si intenderà esercitato non appena il Venditore riceverà la predetta comunicazione di recesso.

Qualora i prodotti siano già stati spediti al Cliente, dopo aver ricevuto la comunicazione di recesso, il Venditore fornirà al Consumatore un codice di autorizzazione al reso. Una volta ricevuto il codice di autorizzazione al reso, il Cliente avrà 14 (quattordici) giorni di calendario per avviare la spedizione del / i Prodotto / i, utilizzando un metodo di spedizione tracciabile. Il Consumatore deve attenersi a tutte le ragionevoli istruzioni fornite dal Venditore in relazione a un reso mediante spedizione o consegna a:
Veleria Max di Guzzo Massimiliano Via G. D'Orso 2, 88046 Lamezia Terme (CZ), indicando chiaramente il Codice di reso.

Resta implicitamente inteso che i rischi ed i costi di spedizione / consegna relativi alla restituzione dei Prodotti saranno a carico del Cliente.

Affinché il diritto di recesso possa essere correttamente esercitato, i Prodotti devono essere spediti o consegnati al Venditore integri: ovvero non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o alterati in alcun modo; l'etichetta originale deve essere attaccata al Prodotto ancora sigillata; i Prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e devono essere inviati al Venditore in un'unica spedizione. Preferibilmente, le confezioni originali devono essere avvolte in un imballaggio protettivo aggiuntivo in modo da preservare l'integrità dei Prodotti e proteggerli da scritte o cartellini da applicare direttamente su di essi.

Il Consumatore sarà altresì ritenuto responsabile dell'eventuale diminuzione di valore dei Prodotti derivante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti stessi.

Il Venditore prenderà in consegna i Prodotti resi, riservandosi di verificarne lo stato.

Se il diritto di recesso è correttamente esercitato dal Consumatore nei termini e secondo le modalità come precedentemente descritte, il Venditore provvederà a rimborsare il prezzo dei prodotti acquistati, trattenendo un importo pari alla somma precedentemente pagata per la consegna a domicilio dei prodotti acquistati dal tuo rimborso. Tuttavia, il Venditore ha il diritto di trattenere il rimborso fino a quando i Prodotti restituiti non saranno consegnati (e le loro condizioni saranno verificate), o fino a quando il Consumatore non fornirà prova della spedizione dei Prodotti, a seconda dell'evento che si verifica per primo. In ogni caso, le spese di consegna dei prodotti restituiti saranno a carico del Cliente, comprese le spese di spedizione, eventuali dazi e altre tasse da applicare.

Ove possibile, il suddetto rimborso sarà elaborato utilizzando lo stesso sistema di pagamento utilizzato dal Cliente per l'acquisto dei Prodotti da restituire oppure mediante bonifico sul conto corrente bancario del Cliente; il Cliente comunicherà al Venditore i dati del proprio conto corrente tramite e-mail all'indirizzo veleriamax@hotmail.com, in modo da consentire al Venditore di procedere al rimborso dell'importo dovuto tramite bonifico bancario. Qualora il Cliente abbia pagato i Prodotti da restituire mediante carta di credito, il suddetto rimborso verrà eseguito, nei termini indicati, sulla carta di credito utilizzata dal Consumatore per il pagamento. Qualora il Cliente abbia pagato i Prodotti da restituire tramite PayPal, il suddetto rimborso verrà eseguito entro i termini indicati, sul conto utilizzato dal Consumatore per il pagamento.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Text*
Ho letto ed accettato la privacy
 
it en
 
e
0
 
Il tuo carrello è vuoto